Valutazioni a scopo assicurativo

Uno dei servizi più richiesti dai nostri clienti è senza dubbio la valutazione di beni artistici a scopo assicurativo. Infatti, qualora vogliate assicurare un vostro quadro o oggetto d’arte, sarà necessario fornire all’assicuratore una valutazione del valore dell’opera.

Una valutazione a scopo assicurativo viene condotta da un perito ed ha la finalità di stabilire il valore di un'opera d’arte. Il nostro servizio mira ad offrire stime accurate affinché i nostri clienti possano venir tutelati in modo adeguato dalle compagnie assicurative.

Grazie alla profonda conoscenza e esperienza nel mercato dei nostri esperti qualificati, usufruendo dei servizi di Valutazionequadri24 otterrai un servizio professionale e accurato.

Quando assicurare una vostro bene artistico?

Un bene artistico va assicurato in particolar modo quando viene trasportato ed esposto in una seconda sede. In questo caso, oltre alla valutazione del valore dell’opera, è necessario fornire all’assicuratore una documentazione che riporta in modo dettagliato le modalità di trasporto e di collocamento dell’opera nella sede ospitante.

Ottenendo una valutazione corretta del valore delle vostre opere potrete assicurarle e proteggervi in caso di:


  • Furti e rapine

  • Incidenti durante il trasporto

  • Danni subiti dall’opera durante l’esposizione


Se hai bisogno di valutare le tue opere a fini assicurativi non esitare a scriverci vie email o tramite whatsapp, verrai contattato in tempi brevi da uno dei nostri esperti.

Richiedi una Valutazione Gratuita

Un nostro esperto ti risponderà in 24/48h
Compilare il form contatti o Chiamaci al numero +393337186684
Se preferisci scrivici su WhatsApp e mandaci le fotografie delle tue Opere D'Arte.

WhatsApp
Copyright © 2020
created by Lipsia.