Intermediazione

Una volta stimato il valore delle vostre opere, potrete affidarvi a Valutazionequadri24 anche per quanto riguarda la vendita dei vostri beni artistici. Infatti, oltre alle perizie tecniche (link) e la catalogazione delle opere (link), offriamo servizi di intermediazione tra i collezionisti e i nostri clienti.

In primo luogo sarà necessario concordare il prezzo e la finestra temporale entro la quale la vendita dovrà avvenire. In seguito, i beni artistici verranno esposti presso la nostra Galleria e proposti ai clienti in base a criteri specifici e alle richieste dei collezionisti.

Vendere con Valutazionequadri24

La vendita di quadri, sculture ed oggetti d’arte e antiquariato con Valutazionequadri24 comincia con una valutazione gratuita (link) del tuo bene. Successivamente si potranno perfezionare i termini di vendita presso la nostra Galleria a Milano o in seguito a un sopralluogo gratuito presso il luogo in cui le opere sono esposte o conservate.

Quando si vendono dei beni artistici bisogna tenere in considerazione anche le implicazioni fiscali di questa attività. Al fine di essere esclusa da tassazione, la vendita di opere d’arte da parte di un privato deve essere occasionale. Infatti, qualora questa attività assumesse carattere di abitualità diventerebbe soggetta a tassazione.
Al fine di muoversi nel modo corretto nel mondo della vendita di opere d’arte, ti consigliamo vivamente di fidarti di noi. Contatta oggi stesso Valutazionequadri24!

Richiedi una Valutazione Gratuita

Un nostro esperto ti risponderà in 24/48h
Compilare il form contatti o Chiamaci al numero +393337186684
Se preferisci scrivici su WhatsApp e mandaci le fotografie delle tue Opere D'Arte.

WhatsApp
Copyright © 2020
created by Lipsia.